LA TAVOLA:
La tavola è stata apparecchiata come se fosse stato il self-service di Scrubs, infatti ognuno aveva un vassoio.
Oltre a questo su ogni vassoio c'era un bicchiere normale più uno di plastica che in realtà non era altro che il contenitore degli esami per le urine... (sigillati), più una siringa (sigillata anch'essa!) per fare scena.
Cervello e cuore sono stati fatti con la gelatina, un vero schifo per gli occhi!!!
L'ANGOLO DELLE MEDICAZIONI
Per l'angolo delle medicazioni sono stati usati batuffoli di cotone stipati in un contenitore, disinfettante, qualche scatola di medicine con sopra la scritta Viagra, finte ricette e finti elettrocardiogrammi.
Infine le sacche di sangue e di medicinale endovenoso che non erano altro che succhi di frutta ai quali sono stati applicati i nomi di medicinali famosi ma che sicuramente non sono per uso endovenoso, tipo Tantum Verde, Verecolene, Iridina due, Gnoccardin (che ovviamente non esiste), il tutto per renderlo un po più spiritoso.
V'immaginate una flebo di Tantum Verde????
IL MENU-RICETTA MEDICA
Anche questa come idea è stata molto carina.
Su internet ho trovato questa ricetta medica, la tipica ricetta rossa, senza nessuna scritta o intestazione e io non ho fatto altro che aggiungere il menù della serata.
LO SCATOLONE DEI RIFIUTI SANITARI A RISCHIO INFETTIVO E IL SUO CONTENUTO
Da quello che so negli ospedali esistono questi grossi contenitori dove vengono gettate tutte quelle cose che, entrando a contatto con i pazienti, rischiano di infettare il personale che ci lavora, ma di solito sono cose tipo siringhe; guardate bene cosa c'era nel nostro!
Anche un paio di scarpe puzzolenti!!!
FOTO DECORATIVE E I REGALI
Abbiamo poi sparso qua e là qualche foto per decorare un po la stanza
Cox o House...bel dilemma!!!
Nessun commento:
Posta un commento